Massima luminosità, isolamento eccellente

Il sistema Melissa si caratterizza per le ottime proprietà termoisolanti e, contemporaneamente, per le sezioni ridotte che offrono la massima luminosità naturale.

I profili dell’anta sono disponibili in varie versioni e quelli dei telai offrono soluzioni che consentono la sostituzione degli infissi senza effettuare opere murarie.

Melissa-2

1.  Telaio da 70 mm

2. Struttura a 5 camere

3. Doppia guarnizione in battuta sull’anta e sul telaio

4. Sezioni in vista ridotte

5. Profili di rinforzo in acciaio zincato di diverse sagomature e di diversi spessori in base alle dimensioni degli infissi

6. Guarnizioni in EPDM da 5 mm che permettono una chiusura armoniosa dell’infisso ed una tenuta termica stabile nel tempo

7. Possibilità di alloggiare vetrocamera fino ad uno spessore di 40 mm per raggiungere elevati ed eccellenti isolamenti acustici e termici. Può essere inserito il vetro triplo con doppia camera su richiesta del cliente.

La finestra a due ante con nodo centrale ridotto consente di aumentare la superficie del vetro e favorire l’ingresso della luce naturale a vantaggio di un maggior benessere nei luoghi in cui si ricerca il riposo e la serenità famigliare.

Il sistema Light Plus si contraddistingue esteticamente anche per la posizione della maniglia esattamente al centro della finestra.

  • Disponibile solo su Sistema Melissa.

schuco

is-pvc

A+